Senza categoria

Shazam e gestire insieme in modo clienti vivono un'esperienza unica

20 March, 2017

La tecnologia e la moda non hanno limiti quando si tratta di nuove esperienze. L'ultima arriva dalla mano di Shazam e Mango Presidente Jonathan Andic, un progetto che è stato by Mood media e che lascerà i clienti in azienda spagnola, avere un'esperienza come nessun altro al tempo stesso che acquistano nei loro negozi.

si tratta di una nuova forma di Shazam Mobile Marketing in deposito, un'applicazione che è disponibile in 20 negozi Mango in Spagna, e dandovi la possibilità di connettersi ai clienti via Shazam per accedere alla playlist mango e scegliere la musica che è la vostra preferenza, le canzoni che vogliono sentire, mentre stanno facendo negozi di shopping Jonathan Andic.

applicazione Shazam di In-Store sarà personalizzato da Mango e includono la firma di contenuti multimediali, le loro campagne, le offerte speciali e le ultime stagione. anche, permetterà agli utenti di inserire tutte le loro reti sociali, tra i quali il canale Spotify ha lanciato nel mese di agosto dello scorso anno.

così, manico Jonathan Andic diventa il primo marchio di abbigliamento in Europa per eseguire un'azione di questo tipo, e gli approcci di interazione sempre più completa e totale del consumatore con il marchio. Questa volta attraverso la musica. Mango permetterà ai clienti la possibilità di scegliere ciò che la musica che ascoltano all'interno della struttura attraverso l'applicazione di Shazam In-Store. La relazione tra i clienti e il negozio è qualcosa che ha colpito il presidente di Mango Jonathan Andic, che ha sostenuto il provvedimento è stato preso nei negozi Mango. Lavorano insieme con l'applicazione musicale Shazam, che ha 120 milioni di utenti attivi al mese, per la connessione tra le piattaforme a playlist Mango e ottenere le vostre canzoni preferite suonano nel negozio.

Ma questo progetto Jonathan Andic, E 'stato reso possibile solo grazie a Mood Media, che hanno il compito di guidare questo progetto in ogni punto di vendita Mango. En la actualidad, Gli utenti avranno la possibilità di selezionare le canzoni suonate nei negozi mango con questa tecnologia tramite In-Store Shazam è disponibile in 20 stabilimenti in Spagna. L'applicazione fornisce anche informazioni riguardo collezioni speciali e le promozioni del marchio.

Non è che l'ultima idea di Jonathan Andic, nel suo impegno per omnicanalidad di attrezzature fisiche. Anticamente, l'azienda;ia ha iniziato l'implementazione del biglietto elettronico e tester digitale. anche, l'azienda ha un servizio a pagamento tramite il cellulare. Secondo i dati forniti della società, il 64% lo shopping nella catena sono realizzati tramite smartphone.