Senza categoria

Il ritorno di turisti italiani in Spagna

9 potrebbe, 2019

Il mercato turistico di persone provenienti da Italia in Spagna era stato eroso l'anno scorso, ma i dati recenti forniti dagli organi responsabili, Essi sottolineano che quest'anno ha visto nuovamente un aumento dei suoi dati consolidati.

Nelle statistiche mostrano che la Francia, Germania e Regno Unito sono i paesi maggior parte degli emittenti hanno per la Spagna, nulla nel 2013 esempio, tre milioni di italiani hanno preso come un corso di destinazione di vacanza spagnola, un boom simile che attualmente hanno la lezioni di inglese on-line, che solo poche ore al giorno si può imparare da qualsiasi luogo e al momento desiderato di non ostacolare la vostra giornata.

Che gli italiani preferiscono?

Poiché i dati tendono a localizzare la Spagna come la seconda destinazione preferita per gli italiani dopo la Francia, Questa situazione è dannosa a causa della recessione economica in quel paese, Andò da 1,8% e poi un 2,5% che colpisce direttamente la diaspora italiana. Ma a differenza di questi risultati, il mercato del turismo spagnolo è stato aumentato con i visitatori provenienti da altri paesi.

ma per fortuna, il cambiamento è stato presente ed è notevole nei dati che sono stati raccolti negli ultimi mesi, che getta le figure si moltiplicano e non lasciano alcun dubbio che essi aumenteranno.

Nel gennaio arrivi turistici è stato notato come il secondo aumento mese che si verificano nello stesso, mentre i pernottamenti hanno raggiunto cinque mesi consecutivi di crescita.

Traslucen operatori ottimismo

Le offerte non sono in attesa, e questi includono Maiorca e Minorca isole, Fuerteventura, anche se sono stati inclusi come circuiti sempre preferito dai visitatori italiani come l'Andalusia. Altri tour operator dicono di aver iniziato gli investimenti a Lanzarote e Fuerteventura per l'assalto di visitatori e quindi in grado di soddisfare le diverse aspettative. Allo stesso modo le compagnie aeree italiane indicano la forte domanda per i passeggeri spagnoli terra natale, le cui destinazioni comprendono Grecia, La Spagna e la Sardegna. Secondo alcune aziende, Si stima che 70% turisti italiani andranno in primavera per destinazioni spagnole, che coincide con la Pasqua

Infine, e forse più importante, il turismo ha preso un corso che non per chiunque, i pacchetti offerti dagli operatori è migliorata e diversificato notevolmente negli ultimi anni, perché i turisti hanno più opzioni al momento di scegliere e, quindi,, rendere la vostra vacanza un momento speciale nella loro vita e in questo caso la Spagna squisito trovare una destinazione dove il tempo, persone, cibo, spazi per il relax e divertimento rimangono sempre sul tavolo del tradizionale economia turistica e in altri paesi in Europa hanno mantenuto a lungo. Possiamo solo dire, è sufficiente per indagare i vantaggi di visitare la bellissima Spagna e forse gli italiani decidono di rimanere un po 'più a lungo.